giovedì 24 febbraio 2011

Post scriptum...

 Due aggiunte, la prima sullo scandalo della Provincia: ieri più di 550 persone hanno letto l'articolo in questione. Tutto si può dire, fuorchè che la notizia sia rimasta sotto traccia. Continueremo - come detto - con altre intercettazioni sull'argomento. Salvo attacchi hackeristici, ovviamente: non siamo mica in terre libere come l'Egitto e la Tunisia, qua a Siena...
Con che coraggio, il Presidente Simone Bezzini e l'onorevole Franco Ceccuzzi - che risulta essere molto amico di alcuni di questi personaggi - possono ancora fare finta di niente?

Seconda cosa: da fonte alquanto autorevole, l'eretico ha appreso nel pomeriggio che - nella fine mattinata di oggi - il Ministro Gelmini era a Siena; in Palazzo di Giustizia, in particolare. Per parlare con il Procuratore capo, dott. Salerno. Avranno parlato dell'Università, pare di potere dire.
Oppure, forse, avranno discusso di come trovare il modo, fra tutti, per fare avere uno straccio di laurea al futuro Sindaco di Siena Franco Ceccuzzi, che - nonostante i generosi e reiterati tentativi quando era studente - proprio non ce l'ha fatta a laurearsi?

1 commento:

  1. Potrebbe farsi dare la laurea HONORIS CAUSE, come ha fatto il signor POLLINA da una Università Americana, basta che chieda a lui. Se non visto che ora sono parificate può iscriversi ad una Università ON LINE, consiglierei un corso di Economia Bancaria, visto quello che il SOR ONOREVOLE disse a proposito dell'acquisto ANTONVENETA: "GLI AZIONISTI SARANNO CONTENTI DI QUESTA OPERAZIONE!!!" Infatti il titolo non fa che perdere....

    RispondiElimina