Cerca nel blog

mercoledì 24 agosto 2011

La Benedetto si inkazza...

  Visto che non tutti leggono i commenti ai post, all'eretico preme segnalare che la dottoressa Benedetto ne ha lasciato uno (piuttosto lungo ed argomentato) concernente l'articolo di ieri, in cui attacca a capo basso l'eretico. Chiunque lo può leggere, e quindi giudicare: quantomeno lei risponde, e da questo punto di vista è da elogiare.
Si contesta una cifra che l'eretico ha ripreso da Marco Bastiani de Il Giornale: se l'eretico ha sbagliato (con Bastiani) la cifra, chiede scusa, ed è pronto ad inchinarsi ed a stare sui ceci per venti minuti. Ci faccia però sapere la dottoressa Benedetto quale sarà la sua retribuzione annuale (lorda) per il suo prestigioso incarico alla Camera di commercio fiorentina: siamo in (dolcissima) attesa.

Inevitabile, poi, il ricorso della Benedetto alle minacce di adire a vie legali (non grande originalità, a dire il vero): contestando cosa, è però meno chiaro; ma se fosse stato stato tutto così inappuntabile ed ineccepibile, perchè dimettersi, allora?
 
Quanto al conflitto di interessi, come sempre si riversa tutto su Berlusconi (sacrosanto: forse la Benedetto ha scambiato l'eretico per un filoberlusconiano?), evitando di guardare in casa propria. Ci si scandalizza della trave, ma il proprio conflittino è una pagliuzza?

3 commenti:

  1. Soddisfo subito la Sua "dolce attesa": quando il Ministro dell'industria ratificherà la mia nomina (e non il presidente della Regione), avrò un compenso annuo lordo inferiore di circa 100/110 mila euro rispetto a quanto da Lei e "da quel tizio che scrive sul giornale "(rubando la citazione ad un altro Rossi in "Vado al massimo") avete riportato.
    Ora attendo il filmato che La ritrae inchinato sui ceci per venti minuti. E mi piacerebbe anche che i redditi di tutti siano pubblici e non solo quelli dei dipendenti statali (dato che le tasse le dovrebbero pagare tutti!) quindi attendo, per equità, di conoscere anche il Suo (ed anche quello del tizio che scrive piccole inesattezze sul giornale!)
    Quanto al mio ipotetico conflitto di interessi, faccio solo notare che Lei aveva predetto in un Suo precedente attacco a me che non l'avrei risolto. Invece avevo già fatto un passo indietro dalla sanità (settore nel quale lavoravo da più di 15 anni) per non essere oggetto di strumentalizzazioni che, come Lei dimostra, potevano nascere.
    Forse, quindi, anche Lei ha fatto un errore!
    Saluto in attesa del filmato
    Laura Benedetto

    RispondiElimina
  2. Carissima dottoressa Benedetto, la ringrazio sinceramente per la sua replica bis: lo sa che è la prima bersagliata dall'eretico a rispondere mettendoci nome e cognome? Chapeau.
    Per quanto concerne il filmato (dando per scontato che lei abbia ragione), cercherò un regista all'uopo per farmi ritrarre sui ceci: siccome voglio fare le cose in grande, sono già in contatto con Marco Bellocchio (autore dello spottone Mps con musica del povero Rino Gaetano). Se accettasse, altro che scoop...
    Quanto ai miei compensi, purtroppo ben poco da nascondere: 1400 euro netti al mese, come tutti i professorini. Però d'estate non si fa un fico secco, ed io mi dedico al blog e ad altro!
    Per l'occasione, ancora sinceri auguri a lei ed al Presidente Rossi (di cui ricorre il compleanno proprio oggi); ho appena letto che il suo compagno ha detto che anche la Chiesa dovrebbe partecipare ai sacrifici chiesti al Paese: sono totalmente d'accordo con lui! Vede come è la vita? Per questa battaglia, siamo dalla stessa parte della barricata...
    A presto, Raffaele Ascheri

    RispondiElimina
  3. effettivamente l'eretico da di fuori, tra 250 e 110 mila euro c'è la sua differenza visto anche che lui prende la bella somma di 1400 euroni al mese queste cose dovrebbe capirle; oppure potrebbe esserci stato un missunderstanding (si scrive così?) nel senso che i 250000 erano lordi mentre i 110000 sono netti, allora torna il tutto

    RispondiElimina