Cerca nel blog

venerdì 8 aprile 2011

L'eretico parla della sentenza Cavoto (Parte I)

  All'indirizzo http:www.youtube.com/user/ereticodisiena si trova la prima parte della registrazione della conferenza sulla sentenza del dottor Cavoto nella causa contro l'eretico, conferenza svoltasi il 28 marzo scorso alla Saletta dei Mutilati: con me, alla mia sinistra, l'avvocato Luigi De Mossi.
Credo sia legittimo, giusto e financo doveroso fare conoscere più da vicino questa sentenza: proprio perchè l'eretico ha un rispetto quasi sacrale della Giustizia, quando accadono cose così, ritiene sia giusto pubblicizzarle. Vi siete mai chiesti perchè dalla Curia tutti zitti, e mosca? Si preparano tutti per l'imminente festa di Santa Caterina, o piuttosto fervono i preparativi per le elezioni (a proposito, per chi vota la banda della Curiana? Per Ceccuzzi, tranquilli...)?

Detto questo, ricordo ai lettori che il prossimo 22 aprile (h. 9,30), riprenderà il processo che - secondo Cavoto - si è già concluso, e con la piena assoluzione di Acampa (sic!). Sarà un venerdì; di più, un venerdì particolare: il Venerdì Santo (Acampa verrà con sette-otto rosari, non è escluso porti anche l'aglio ed un pupazzetto per il vodoo)!
Resta solo da vedere una cosa: sarà un venerdì di Passione per Acampa, o per la Giustizia?
Raffaele Ascheri

Nessun commento:

Posta un commento