Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2011

Processo Acampa: uno scoop clamoroso!

 
 In primo luogo, segnalo ai lettori del blog che su Repubblica Firenze on line c'è un ficcante pezzo di Franca Selvatici sulla decisione della Corte di Appello di Firenze di sospendere (almeno fino al 17 gennaio 2012) il pagamento del risarcimento al cittadino Buoncristiani e ad Acampa Giuseppe da parte dello scrivente. Leggere per credere.

 Ciò detto a premessa, l'eretico sta preparando uno dei suoi più rutilanti scoop: UN'INTERVISTA A SE STESSO!
  Quando monsignor Acampa Giuseppe fu assolto lo scorso 19 luglio, la scodinzolante stampa cittadina si fece in quattro per intervistare l'assolto eccellente (così come dopo la condanna dell'eretico da parte del Giudice Cavoto, paginate intere sulla vicenda, per compiacere la Casta di Siena che si gongolava della sentenza).
Dopo la sospensione dell'esecutività del pagamento fino al 17 gennaio (cosa rarissima, giova ricordarlo) da parte della Corte d'Appello di Firenze, nessun "giornalista" senese ha voluto intervistare lo scrivente. Di qui, l'esigenza dell'autoscoop: una bella, lunga intervista, con la quale cercare di fare ancora meglio luce sull'affaire Acampa. Una vicenda di cui si è parlato e scritto moltissimo (grazie all'eretico e basta, a Siena), ma che appare sempre più ambigua e torbida, in tutte le sue svariate sfaccettature.

 L'eretico lo vuole ripetere ancora una volta: quello che è accaduto il 19 luglio scorso, non dovrebbe indignare solo qualche sparuto gruppettino di persone. Dovrebbe indignare una intera collettività, dal primo all'ultimo dei suoi componenti...

7 commenti:

  1. L'articolo di Franca Selvatici su Repubblica on line si trova su http: //firenze.repubblica.it/cronaca/2011/10/21/ news/quel giudice profetico si basa su una sentenza che ancora non c-23614571
    Una lettura davvero istruttiva...

    RispondiElimina
  2. La Selvatici ha rotto le palle; sempre a prendere spunti dal Corriere di Siena e dalla Nazione. A fare il giornalista così sono capace anche io.

    RispondiElimina
  3. "La Selvatici ha rotto le palle; sempre a prendere spunti dal Corriere di Siena e dalla Nazione. A fare il giornalista così sono capace anche io"

    Chiunque abbia scritto questa affermazione è un povero deficiente e per giunta in malafede e non ci dovrebbe essere neanche il bisogno di spiegare il perché. Già l'affermazione di per sé è ridicola, a maggior ragione in questo caso visto che dal Corriere di Siena la Selvatici è IMPOSSIBILE abbia preso spunto perché non ha MAI scritto una riga che non fosse genuflessa nei confronti di Acampa e compagnia pessima e la Nazione ha fatto due righe talmente striminzite che era impossibile, letteralmente, prenderne spunto.
    Ma accendere il cervello e farsi un esame di coscienza prima di commentare no eh?

    RispondiElimina
  4. Credo che il primo commento fosse ironico, no? Almeno lo spero...

    RispondiElimina
  5. Punto primo:"povero deficiente e per giunta in malafede" sei te che hai scritto il commento.
    Punto secondo:Non ho bisogno dei tuoi consigli
    Punto terzo:digita su google la parola "ironia" e vedi cosa appare. Genio.

    RispondiElimina
  6. Oggi la stampa cittadina riferisce che quasi certamente per l'americano si è trattato di suicidio, e che comunque i denti ritrovati sono suoi, e di nessun altro. Lo scoop si arena qui...

    RispondiElimina
  7. Erano già tutti pronti al canape, per lo scoop depistante: invece era un comunissimo suicidio, seppure con modalità molto originali e cruente

    RispondiElimina